HomeSkip Navigation LinksHOME PAGE » K - Radio » Radio Deejay in podcast sui telefonini vodafone
Radio Deejay in podcast sui telefonini vodafone
da iloveradio.fm

La "rivoluzione" è appena cominciata!
Il Gruppo Elemedia S.P.A. ha stipulato un accordo con Vodafone grazie al quale, da qualche giorno, Radio Deejay è ascoltabile anche sui cellulari, senza vincoli di orario e senza bisogno di un computer.
I contenuti audio della Radio fanno parte del bouquet dei Podcast al quale è possibile accedere semplicemente con un telefonino Vodafone.
Una parte dei contenuti di Deejay sarà disponibile in un pacchetto base gratuito: pagando solo l'accesso a Vodafone live, pari a 29 centesimi si potranno scaricare per cinque giorni la settimana
"DeeJay chiama Italia" e "Chiamate Roma Triuno Triuno".

Con un abbonamento del costo di un euro alla settimana sarà invece possibile ricevere sul cellulare il pacchetto Deejay Premium costituito dal "Volo del Mattino", "Sciambola" e "Deejay all the best" (il meglio della radio).

Il Podcast sui telefonini è una novità assoluta in l'Italia...
Nato da soli 3 anni, il Podcasting, ovvero la possibilità di utilizzare in differita contenuti multimediali (audio e video), si è rapidamente diffuso grazie all'I-Pod e ai lettori portatili mp3. E ora tutto questo è stato trasferito anche sui telefonini.

In Italia ci sono 85 milioni di sim (140 schede ogni 100 persone) secondo le stime Agcom riferite al giugno 2007. Con l'introduzione da parte delle compagnie telefoniche di contratti flat o di abbonamento, che permettono di navigare e scaricare senza limiti di tempo o di quantità, il gioco è fatto!


Link permanente | commenta questo post | leggi tutti i Commenti (0)