HomeSkip Navigation LinksHOME PAGE » fino a qui tutto bene » EREZIONI e PUNTI G(8)
EREZIONI e PUNTI G(8)

 

Tra qualche istante il sempiterno nostro SILVIO denuncerà il colpo basso a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale per le Europee. 
Si palesa sempre più nitidamente l'intento comunista-sovversivo della frocia intellighenzia trans-europea.
Anzi, non faccio in tempo a chiudere questo post, che il cavaliere ha già rilasciato le prime dichiarazioni: SCATTI INNOCENTI! - dice.
In effetti, potrebbe tranquillamente trattarsi di un vertice internazionale, una sorta di (punto)G8 versione estiva.
I volti e le membra coperte, per come compaiono nelle foto, potrebbero tranquillamente appartenere a quel femminone della cancelliera Angela Merkel, o a quei due noti sventrapapere mittleuropei: Gordon Brown e Sarkozy.

Dinanzi all'evidenza di un sì alto e nobile momento istituzionale, rovinato dalla solita malafede e malizia dei media nemici, chiudo il post con alcuni consigli al portavoce Capezzone. Di seguito, un elenco di possibili veline da diffondere per contrastare il vile attacco:
1. "E' solo un'illusione ottica!"

2. "Infami fotomontaggi!"

3. "Le povere persone ospitate a Villa Certosa altro non sono che un gruppo di terremotati aquilani, che nel tragico cataclisma del 6 aprile hanno perso non solo la casa e gli affetti, ma anche i vestiti;

4. Tutta invidia degli elettori di sinistra che ce l'hanno notoriamente piccolo.

Una volte eravamo etichettati come Repubblica delle Banane.
Ad oggi, paiono molte di più le Banane.
Nell'attesa che l'elettorato italiota confermi la corte di questo anziano imperatore, auguro buone Erezioni Europee a tutti! 
Link permanente | commenta questo post | leggi tutti i Commenti (0)