HomeSkip Navigation LinksHOME PAGE » K - Radio » Apple non accetta più applicazioni delle singole stazioni radio
Apple non accetta più applicazioni delle singole stazioni radio
radio_iPhoneItalia


Abbiamo sentito e letto spesso di applicazioni non accettate o cancellate da App Store perché non vengono soddisfatti alcuni requisiti richiesti da Apple. Ora è la volte delle applicazioni che portano su iPhone lo streaming delle singole stazioni radio. Infatti, a quanto pare, Apple non accetta più sul proprio store tali apps, ma solo software che raggruppa almeno più di 100 stazioni radio.

Radio Mag Online riporta una notizia alquanto strana. Sembrerebbe infatti che Apple, d’ora in avanti, non permetterà più di pubblicare sullo store applicazioni di singole stazioni radio, considerate alla stregua delle app stile “Fart” (applicazioni per simulare dei peti su iPhone) o spam. Di seguito le parole estrapolato da uno scambio di mail tra Radio Mag Online e il CEO Steve Jobs: …single station app are the same as a FART app and represent spam in the iTunes store. Apple will no longer approve any more radio station apps unless there are hundreds of stations on the same app

Jim Barcus, di Raio Mag Online, non riesce a spiegarsi come mai Apple abbia preso una tale decisione. Solamente nel mese scorso, tutte le sue “mono-canale” applicazioni sono state scaricate più di 37.000 volte. A tale proposito, la risposta secca di Steve: “Sorry, we’ve made our decision.”
“Ci dispiace, ma abbiamo preso la nostra decisione.”
Link permanente | commenta questo post | leggi tutti i Commenti (0)