HomeSkip Navigation LinksHOME PAGE » K - Radio » TonyH lascia Finelco per tornare ad Elemedia
TonyH lascia Finelco per tornare ad Elemedia

[comunicato stampa]

"Sono stati anni meravigliosi quelli trascorsi dal 2005 ad oggi a Gruppo Finelco.
Anni pieni di esperienze e di sfide eccitanti che mi hanno arricchito tantissimo. Il lancio di RMC2, il riposizionamento di Radio Monte Carlo, la nascita di Virgin Radio. Tutto in meno di 3 anni! Un periodo così sarà molto difficile da replicare.
Un immenso ringraziamento lo devo rivolgere pubblicamente ad Alberto Hazan che ha creduto in me facendomi crescere tantissimo all'interno della sua Società. Un uomo che ogni giorno ha forza e la genialità di gestire ben quattro Radio. Se oggi in Italia esiste la professione dell'editore radiofonico lo si deve sicuramente a persone come lui.
[...] Sono nato e cresciuto a Radio Deejay, a pane e Linus&Albertino, ed è comprensibile che una parte del mio cuore, in fondo, sia sempre rimasta lì.
Dal prossimo 1° giugno, dopo una "pausa" di 8 anni, torno a casa. Non dai "genitori" a Deejay, ma dagli "zii" a Radio Capital. La mia "Capital Mission" sarà quella di sound designer, ovvero di curare e supervisionare la parte "estetica" della Radio: creatività, sigle, jingles, liners, promo.
Sono sicuro che lavorerò in team con persone straordinarie sia a Roma che a Milano...
Link permanente | commenta questo post | leggi tutti i Commenti (0)