HomeSkip Navigation LinksHOME PAGE » K - Radio » Il Cammello di Radio2: La parola ai registi
Il Cammello di Radio2: La parola ai registi
Alex Alongi
Andrà in onda questa sera una puntata molto speciale del Cammello di Radio2.
Dalle 22.30 ospiti della iena Mauro Casciari e Stefania Lillo (che insieme sono anche i protagonisti de Il Cammello del week-end, il sabato e la domenica dalle 6.00 alle 7.30) saranno i registi radiofonici Alex Alongi, Francesco Di Costanzo e Marco Lolli.
Sui temi della puntata vige ancora il più assoluto riserbo, ma è lecito attendersi che i tre registi, che insieme possono raccontare l'80% dei programmi del Cammello di Radio2, daranno ampio spazio ad aneddoti, fuori onda e dietro le quinte di Radio2.
Un appuntamento che gli ascoltatori della seconda rete pubblica (e gli appassionati della radio in generale) non potranno assolutamente perdere, anche per conoscere meglio dei personaggi "invisibili" che per molti sono soltanto dei nomi citati dal conduttore di turno, personaggi gradevolissimi che della radio hanno fatto la loro ragione di vita e anche per questo sulla radio hanno anche molte cose da raccontare.
Ricordiamo che Alex, Francesco e Marco collaborano con RadioRai da molti anni e hanno lavorato a programmi molto popolari della seconda rete tra i quali citiamo solo i più recenti, come Parole Parole (con Vincenzo Mollica), Radio2 on my mind, (con Giorgia) e Decanter (con Federico Quaranta e L'Inutile Tinto), mentre Marco Lolli riprenderà le redini della regia di Viva Radio2 dal 4 febbraio.
Scopriremo i retroscena del tormentone "Alooooooooongiiiiiiiiiiiiiiiii" che spesso ascoltiamo durante "Gli Spostati"? Scopriremo la vera identità di Costanzo Di Francesco, il personaggio portato alla ribalta dai microfoni di Radio2 da Andrea Di Marco? Conosceremo meglio il "Francis Ford Coppola della Radio" citato dalla coppia Fiorello/Baldini? L'appuntamento è per questa sera alle 22.30, naturalmente su Radio2.

Link permanente | commenta questo post | leggi tutti i Commenti (0)