HomeSkip Navigation LinksHOME PAGE » K - Radio » Nasce Mei Radio, la radio delle etichette indipendenti
Nasce Mei Radio, la radio delle etichette indipendenti
pins_mei_big


Da oggi i musicisti indipendenti e le band emergenti hanno la possibilità di mettersi in mostra in un nuovo palcoscenico. Nasce infatti Mei Radio, la prima radio delle etichette indipendenti che verrà ospitata sulla piattaforma di Spreaker dove a trasmettere la propria musica saranno gli stessi musicisti sia in modalità streaming che podcast. 
Una possibilità offerta dal matrimonio tra Audiocoop e Spreaker, che porterà alla creazione di un nuovo circuito indipendente alternativo ai network già esistenti.

Un canale interamente dedicato agli artisti che normalmente trovano poco spazio sui canali tradizionali e che avranno sulla piattaforma di Spreaker un luogo virtuale per incontrarsi, scambiarsi informazioni, sondare nuovi gusti ma soprattutto creare un rete di condivisione di idee e di esperienze in un mercato molto vasto e spesso poco conosciuto. 

Il nuovo canale, già disponibile su Spreaker.com, verrà ufficialmente presentato domani 27 novembre alle 16:30 in occasione del MusicLab che si terrà presso la Sala Convegni della Fiera di Faenza all'interno del consueto appuntamento con il Meeting degli Indipendenti. Una nuova iniziativa che sottolinea la perfetta sinergia tra il mondo della radio e il web.
Link permanente | commenta questo post | leggi tutti i Commenti (0)