HomeSkip Navigation LinksHOME PAGE » K - Radio » Una favoletta
Una favoletta
da Bimbi.it

"L’amore è come il fulmine: non si sa dove cade finché non è caduto.” Per San Valentino Orecchio Acerbo propone una storia d’amore romantica e impossibile tra una coppia decisamente improbabile.
Il signor Giacinto amava tutti gli sport, e per questo motivo ascoltava la radio tutto il giorno. Teneva una radiolina costantemente attaccata al suo orecchio per non perdersi nemmeno una trasmissione sportiva: la corsa dei canguri o delle lumache, una partita di calcio o il lancio del cetriolo. Fino a quando tra l’orecchio e la radiolina, che stavano appiccicati 24 ore al giorno, non sbocciò l’amore! Da quel momento i resoconti sportivi furono interrotti da appassionati messaggi d’amore, la radiolina non volle più staccarsi dal suo amato, neppure per fare la doccia e l’orecchio non sopportò più che il signor Giacinto toccasse la sua radiolina… Come fare?
Dall’autore di Manuale dei calzini selvaggi, Angeles Jimenes, una storia esilarante, che, come per gran parte dei libri editi da Orecchio Acerbo, non ha un’indicazione chiara per l’età. Piacerà a tutti.

Qui si può “sfogliare” il pdf del libro.
Link permanente | commenta questo post | leggi tutti i Commenti (0)