HomeSkip Navigation LinksHOME PAGE » K - Radio » Uno scherzo per rilanciare l'abbonamento a Radio Popolare
Uno scherzo per rilanciare l'abbonamento a Radio Popolare

da iloveradio.fm

Questa mattina alcuni conduttori di Radio Popolare hanno seminato il panico fra gli ascoltatori dell'emittente...Ma l’hanno fatto a fin di bene!
Per avviare la campagna abbonamenti 2008 hanno fatto interpretare alla direzione di Radio Popolare e al suo amministratore delegato una vera e propria fiction: un misterioso fondo etico a cui si erano rivolti per un mutuo era collassato sotto il peso dei sub-prime, venendo assorbito da un’altra finanziaria. Per accedere al finanziamento il primo fondo aveva chiesto a loro come garanzia un bel po’ di azioni di Radio Popolare e la scorsa settimana aveva preteso di metterle a frutto entrando nel Consiglio d’Amministrazione. Conclusione: per la prima volta era davvero in pericolo l’indipendenza di Radio Popolare.
La fiction è durata una ventina di minuti, giusto il tempo per ricevere, una volta svelata la presa in giro, una vera e propria valanga di e-mail di spavento, rabbia e...sollievo per lo scampato pericolo.

Ne citiamo alcune:
“Ero chiusa in macchina, incredula, nel garage della mia azienda e non riuscivo a scendere nè a spegnere il motore, finché un collega mi ha picchiettato sul finestrino per capire se stavo bene. Stavo per mandarlo a stendere, finché ho sentito che era tutto uno scherzo. A quel punto il vaffa...è partito di cuore insieme ad una risata liberatoria”

“C’è una mia amica che ha sentito l’inizio, poi è dovuta entrare in metropolitana e non crede che sia stata una balla...non potete lasciarla in queste condizioni”

“Avevo già dirottato la 91, stavo arrivando in Radio...”

“Vi avevo preso sul serio e stavo già pensando di portarvi i risparmi dei bambini”

“Ho il caffelatte della colazione cagliato nello stomaco: ragazzi che spavento!”

“Bravi c’ero cascato. La pensione è bassa, rifarò i conti e vedrò cosa tagliare per aumentare la quota di abbonamento”
 
L’abbonamento a Radio Popolare è un finanziamento volontario che 15mila ascoltatori sottoscrivono, assicurandone così la sua indipendenza ed autonomia editoriale. Per abbonarsi basta andare sul sito della Radio o telefonare al numero
02.39.24.11

Sito web: www.radiopopolare.it
Link permanente | commenta questo post | leggi tutti i Commenti (0)