HomeSkip Navigation LinksHOME PAGE » K - Radio » Le antenne di Radio Padania puntano dritto sul Salento
Le antenne di Radio Padania puntano dritto sul Salento
radio

da iltaccoditalia.info


Radio Padania Libera punta dritto al tacco d'Italia, con l'obiettivo di diffondere la propria voce leghista. Nel piccolo comune salentino di Alessano è infatti giunta una richiesta di installazione per un ripetitore di radiofrequenze.
Il sindaco, Luigi Nicolardi, ha fatto sapere che la richiesta sarà attentamente vagliata.
Interviene in merito, la senatrice leccese Adriana Poli Bortone, Presidente Nazionale di Io Sud secondo la quale "è giusto che si conoscano le realtà di altre regioni d'Italia ed è per questo che invito le emittenti radiofoniche locali a far richiesta per diffondere nel Nord Italia la cultura del nostro Mezzogiorno".
Con questa proposta la senatrice Adriana Poli Bortone, replica alla richiesta di radio Padania di trasmettere dal Sud Salento ed incita le emittenti locali del nostro territorio a riaccendere gli animi dei tanti meridionali che si trovano nel Nord Italia, per rinvigorire l'orgoglio della loro appartenenza e contemporaneamente far conoscere agli stessi settentrionali la realtà di chi si sente orgogliosamente terrone. Perché la cultura meridionale potrebbe sorprendere i settentrionali sempre e solo proiettati nelle loro cose e pronti a denigrare il Sud.
Link permanente | commenta questo post | leggi tutti i Commenti (0)