HomeSkip Navigation LinksHOME PAGE » K - Radio » Lorenzo Marsili canta per i bambini di Maputo
Lorenzo Marsili canta per i bambini di Maputo
Dopo il successo nelle radio di 'Come Se' e il debutto in teatro (insieme a Luigi Pulcinelli) alla colonna sonora dello spettacolo teatrale di Massimiliano Coccia e Fabrizio Giannini "Gli Occhi di Piero" - opera dedicata a Piero Bruno, studente diciottenne ucciso dalle forze dell'ordine nel 1975 durante durante un corteo per il riconoscimento della Repubblica Popolare dell’Angola - Lorenzo Marsili torna ad esibirsi nella Capitale.

L'occasione è la prima di una serie di serate organizzate da Kanimambo Roma ONLUS, per raccogliere fondi a favore del progetto "Domani è un altro giorno" che, in Africa, tenta di migliorare le condizioni di vita dei bambini di Maputo (Mozambico), mentre in Italia si adopera per avvicinare i ragazzi ai temi della cooperazione e dello sviluppo sostenibile.

Insieme a Lorenzo, che in primavera pubblicherà il suo nuovo album, si esibiranno anche tre giovani gruppi della scena sperimental/rock: La Seconda Eclisse, Le Facce di Nascosto e Just What We Need.

L'appuntamento è per questa sera a Roma, al Sinister Noise Club, in Via dei Magazzini Generali 4/B, zona Ostiense, dalle 21.30. Ingresso 3,00 €. Info: www.kanimambo.it e www.lorenzomarsili.it

Link permanente | commenta questo post | leggi tutti i Commenti (0)