HomeSkip Navigation LinksHOME PAGE » K - Radio » RADIO: RADIORAMA LECCE, RADIO PADANIA CI SCIPPA FREQUENZA
RADIO: RADIORAMA LECCE, RADIO PADANIA CI SCIPPA FREQUENZA
20100202-antenna-collina-g

da Ansa

(ANSA) - LECCE, 8 GEN - L'editore di Mixer Media, Paolo Pagliaro, denuncia un ''scippo delle frequenze'' che sarebbe stato compiuto da Radio Padania ai danni di Radiorama, una delle emittenti del gruppo salentino. Pagliaro parla in una nota di ''Padania ladrona'', e annuncia che per protesta oggi alle 16 le radio e le tv del gruppo (Rama, Manbassa, Nice, Jetradio, Salento, Telerama e Telerama 1) trasmetteranno in contemporanea l'inno nazionale.
L'editore leccese accusa i leghisti di essere ''violenti, voraci, arraffoni, illiberali, furbacchioni, aspiranti colonizzatori''. ''Sono violenti - afferma - perché‚ hanno ottenuto grazie alla gestione del potere l'opportunità… di un sopruso-abuso: accendono la frequenza che desiderano, e questa diventa di loro proprietà… se 'non disturba' e se entro 90 giorni non vi sono reclami''. 

''Sono voraci ed arraffoni - aggiunge - perché‚ intendono invadere un mercato scavalcandone le regole. Sono illiberali perché‚ i contenuti di questa Radio Padania sono volgarmente e qualunquisticamente anti-meridionali, perdendo così l'occasione del confronto positivo e costruttivo di idee che poteva scaturire dal loro "sbarco" nel Salento''.

Pagliaro rivolge quindi un appello ''a tutti i colleghi per fare squadra: chiedo un loro sostegno per essere uniti contro l'ingiustizia di una Radio Padania che per non rispettare le regole riceve un contributo di 500mila euro l'anno mentre noi combattiamo per la salvaguardia dei posti di lavoro dei nostri collaboratori''.
Link permanente | commenta questo post | leggi tutti i Commenti (0)