In tempi bui come questi, talmente densi di moralismo prevaricante che un povero Presidente del Consiglio non può nemmeno organizzare festini sul lettone di Putin o portare in Europa le sue validissime "utilizzate finali", URGE UN GIORNALISMO D'ASSALTO che smascheri gli ipocriti moralizzatori.
Di seguito solo alcuni dei più importanti scoop, che - nelle prossime settimane - destabilizzeranno la politica nostrana.
INCREDIBILE! Pierferdinando Casini da anni si fa paladino dei valori della famiglia, ma ne ha più di una! (Stop, questo non è uno scoop...ricominciamo)
SENSAZIONALE! il Gotha del PD organizzava festini per ipo-dotati a Gallipoli!
non potendo competere con l'avversario Berlusconi, neanche sul piano della prestazione amatoria, Franceschini, Bersani, Marino e una decina di importanti esponenti del partito organizzano il PD-Party (PD sta per Pisellini da Diporto). Si prende il largo con la barca a vela di D'Alema, gettando l'ancora in acque internazionali . L'appuntamento è con un cargo di taiwanesi miopi e arrapate.
INAUDITO! Di Pietro e Travaglio, all'epoca del governo Prodi, avrebbe dirottato un aereo di stato per raggiungere una dozzina di strappone abortiste di Formentera. Pare ci siano foto dei due che fanno il bagno in una vasca riempita con le quote latte dei poveri contadini della Val Brembana.
SCANDALOSO! la Binetti si angustiava le natiche col cilicio sul lettone di Pecoraro Scanio! Lo scoop sta nell'uso fedifrago del lettone all'insaputa del povero Pecoraro. Frammenti di carne ed epidermide tra le federe. Si indaga a Potenza.
VERGOGNOSO! Andreotti colluso con la mafia!
DIABOLICO! lo IOR - la banca vaticana - un covo di massoni e finanzieri corrotti!
ok...ok...conviene fermarsi qui.
Gli scoop sono fin(i)ti...