HomeIgnora collegamentiHOME PAGE » Comunicazione » Aziendale

COMUNICAZIONE AZIENDALE

Nel mondo dell’impresa e dei mercati, oggi sempre più saturi e ridondanti, proporre merci e servizi non basta. È oggi inconcepibile per l’azienda prescindere dal “fattore Comunicazione”.


kapusons, grazie ad un fitto network di collaborazioni e partnership, è in grado di seguire l’azienda nello studio, nella realizzazione e nella gestione di campagne di comunicazione, affiancando alle strategie tradizionali quelle legate alle dinamiche dei nuovi media.

L'economia dell'innovazione e della creatività, oggi strategica opzione competitiva per le PMI, ha nella ricerca e nello sviluppo un fattore essenziale per la crescita a lungo termine di una impresa. Questi fattori non sono tuttavia di per sé sufficienti, ed è necessario che ad essi si accompagnino altre forme di innovazione che coinvolgano le strutture organizzative e i modelli di comunicazione interpersonali.

Questa innovazione "diffusa" ha nelle tecnologie dell'informazione e della comunicazione il principale strumento abilitante. Affinché le imprese possano coglierne per intero tutto il potenziale di vantaggio competitivo è necessario che accompagnino l'introduzione delle tecnologie ad una decisa innovazione dal volto umano, che non prescinda dai rapporti fiduciari già esistenti in un ambiente di lavoro.
 
L'innovazione digitale, per liberare tutto il suo potenziale di creazione di valore deve sempre essere accompagnata da un sistema formativo in grado di sviluppare vantaggi reali ai processi lavorativi.


I NOSTRI SERVIZI PER LE AZIENDE

  1. Sviluppo Software per le imprese
  2. Immagine Aziendale. Ideazione, progettazione e realizzazione di piani di comunicazione per la definizione ottimale dell’immagine aziendale. Piani di restyling e riposizionamento:
    • Content management
    • Piani di comunicazione integrata on/off line
    • Presentazioni dinamiche
    • Pubblicità su carta stampata
    • Web-advertising
    • Loghi aziendali
    • Brochure
    • Manifesti
    • Animazioni
    • Elaborazioni grafiche
  3. Media planning. Ideazione e definizione, coerentemente con i target e gli obiettivi di mercato del cliente, di strategie di comunicazione su vecchi e nuovi media.
  4. Architetture della comunicazione interna. Ottimizzazione delle risorse tecnologiche e degli strumenti software con l’obiettivo di migliorare i processi produttivi, l’organizzazione del lavoro e la gestione delle proprie attività.
  5. Eventi. Ideazione e gestione di eventi (meeting, fiere, manifestazioni, convegni, ecc.)