HomeIgnora collegamentiHOME PAGE » Formazione

FORMAZIONE

La formazione oggi in Italia è una parola ampiamente abusata oltre ad essere un'area su cui scaricare costi delle aziende e ammortizzare le disfunzioni del sistema lavorativo nel suo complesso.
Kapusons parte dall'analisi dei fabbisogni reali dei propri clienti ed elabora percorsi formativi ad hoc per accompagnare l'innovazione tecnologica di aziende, enti e organizzazioni complesse.
Gestiamo in modo diretto la strutturazione dei percorsi formativi, i supporti ad essi collegati e l'attività di monitoraggio delle aule e di selezione dei docenti più idonei alle competenze da trasferire.
Inoltre, rispetto alle parti formative collegate al mondo della comunicazione mettiamo in campo la nostra professionalità e i collegamenti con i migliori docenti ed esperti in ambito accademico e aziendale, sperimentando continuamente nuove forme di interazione con le risorse da formare.

La tecnologia è al centro di ogni progetto formativo curato dalla kapusons: è per questo che sosteniamo e promuoviamo la piattaforma
Freelearn, sviluppata da Valerio De Sanctis. 

Freelearn è un potente strumento di supporto alla formazione tradizionale, che consente di invertire i canoni del rapporto docente/discente, nella prospettiva di una didattica partecipata e realmente finalizzata all'apprendimento e al trasferimento di competenze.

 Visita Freelearn e contattaci per una dimostrazione gratuita presso la tua sede.

Documenti